Workshop al Blast House di Camerano: postura, alimentazione e microcorrenti.

Pomeriggio alternativo per chi ha deciso di prendersi cura di se.

Sabato 10 Dicembre la palestra Blast House di Camerano è stata la location perfetta di un interessante workshop.

blast-house

In un contesto amichevole ed estremamente professionale si sono presentate (previa prenotazione) un buon numero di persone interessate a risolvere problemi di postura, di recupero da infortunio, per avere consigli alimentari o per curiosità.

Paolo ed Alessia si sono messi a disposizione gratuitamente  per effettuare valutazioni posturali o per una consulenza alimentare: sono le basi da cui partire per effettuare una riprogrammazione corporea funzionale e migliorare il proprio benessere!

Le prove sono state effettuate singolarmente o a piccoli gruppi ed ognuno ha avuto la giusta attenzione.

Sembra magia, ma solo osservando un corpo che si muove ed assume posizioni estreme (non pensare male!) si riesce ad arrivare alla causa di alcuni dolori o problemi anche più seri: l’organismo è una macchina che si adatta di continuo alle evenienze ed un semplice dolore al piede, può causare una serie di scompensi ben più importanti. In alcuni casi la valutazione e stata approfondita ulteriormente con la pratica di esercizi mirati.

Una volta completata l’analisi, ad ogni persona è stato indicato il piano di riprogrammazione corporea funzionale più adatto a risolvere il suo problema: gli allenamenti del protocollo WTA spiegati in questo articolo, sono nati per questo!

Per quanto riguarda l’alimentazione le persone si sono confrontate apertamente con l’esperta che si è trovata di fronte ad alcune situazioni sicuramente da migliorare: anche in questi casi, i clienti hanno ricevuto indicazioni personalizzate!

Ogni persona è diversa dalle altre e necessita di un trattamento personalizzato.

A completamento delle attività e dei servizi atti a migliorare il benessere generale delle persone, sono stato invitato a presentare un nuovo concept di trattamenti domiciliari con tecnologie indossabili, molto utili sia in fase di allenamento, di riabilitazione e di rimodellamento corporeo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...