Bellezza: l’innovazione che aspettavi è BabyBeautyBh® (F.A.Q.)

Che cos’è BabyBeautyBh®?

È la novità tecnologica assoluta per i trattamenti estetici capace di contrastare gli inestetismi di cellulite e adiposità localizzate.

beauty

È il primo dispositivo indossabile che può essere usato in qualsiasi momento della giornata.

Che cosa significa indossabile?

Il segnale è trasmesso tramite degli indumenti conduttivi (leggins, pantaloncini, gambaletti) di cotone e fibre d’argento che si indossano come un altro qualsiasi capo di abbigliamento.
Il dispositivo (di dimensioni più piccole di quelle di un cellulare) viene indossato alla cinta e collegato agli indumenti conduttivi mediante fili che si agganciano tramite semplici bottoni automatici).
Una volta indossato l’indumento è possibile effettuare contestualmente al trattamento tutte le attività desiderate: dalle pulizie in casa alla corsa al parco, dai giochi con i propri figli alle mattinate in ufficio.

babywell06

Come vuoi. Quando vuoi. Dove vuoi.

Quali sono gli effetti dell’utilizzo del BabyBeautyBh®?

✔ Abbatte la cellulite e le adiposità localizzate;
✔ Controllo del Peso, dimagrimento e ridefinizione della Silhouette;
Rassoda e tonifica;
✔ Abbatte le tensioni muscolari da affaticamento, stress, errata postura;
✔ Rimuove la stanchezza, il gonfiore e i dolori alle gambe dovuti alla stasi microcircolatoria;
✔ Fa scomparire le rughe d’espressione e i segni del tempo;

Come funziona?

BabyBeautyBh® emette particolari e specifiche microcorrenti che intervengono sulle cellule (adipose, quelle coinvolte nella produzione di collagene ecc..), promuovono il microcircolo e stimolano il sistema muscolare.

Stimola interamente il sistema fisiologico.

Come riesce ad eliminare cellulite e adiposità localizzate?

BabyBeautyBh® promuove il metabolismo cellulare e soprattutto quello del tessuto adiposo promuovendo il consumo degli acidi grassi. Inoltre sostenendo il microcircolo ed effettuando un’azione drenante, elimina i liquidi in eccesso accumulati nelle zone interessate dall’inestetismo.

Anche un lavoro muscolare intenso promuove il consumo degli acidi grassi. Perché BabyBeautyBh® è più efficiente?

Gli acidi grassi utilizzati a scopo energetico dal muscolo provengono da due fonti:

  1. dal grasso intramuscolare;
  2. dal sangue che apporta gli acidi grassi derivanti anch’essi dalla nutrizione e dalla lipolisi del tessuto adiposo indotta dagli ormoni che agiscono sui depositi di grasso tramite la circolazione Sanguigna.

Lo smaltimento degli acidi grassi prodotto dall’attività fisica può solo riguardare il grasso intramuscolare e non il grasso sottocutaneo del tessuto adiposo sovrastante l’area muscolare allenata. BabyBeautyBh® permette l’irrorazione sanguigna anche del grasso sovrastante il muscolo, che è avvolto dagli accessori conduttivi (es. addome-coscia-ginocchio-piede con i leggings), quindi rende disponibile anche questo e ne permette l’eliminazione.

babywell01

Anche l’attività fisica promuove un innalzamento del metabolismo. Perché BabyBeautyBh® è più efficiente?

L’attività fisica stimola il lavoro muscolare migliorandone il tono (muscoli “sodi”),  dall’altro le microcorrenti (energia attiva emessa dal BabyBeautyBh®) agiscono direttamente sulle fibre muscolari permettendo l’allungamento delle fibrille
contribuendo alla perfetta funzionalità del muscolo. L’ attività fisica influenza il metabolismo solamente in quanto fa aumentare la massa muscolare.

BabyBeautyBh® agisce direttamente sul metabolismo del tessuto adiposo.
Provoca infatti uno spostamento ionico (questi spostamenti sono alla base dei processi biochimici ed energetici che si svolgono all’interno del nostro organismo) in grado di stimolare il metabolismo cellulare, variando la permeabilità di membrana, con un conseguente maggior consumo di ossigeno ed un incremento della circolazione locale.

Cosa sono le microcorrenti? Possono essere dannose per la salute se le utilizzo troppo spesso?

Le microcorrenti sono delle deboli correnti elettriche che possono essere assimilate alle correnti fisiologiche che il nostro corpo naturalmente produce: le interazioni fra le ossa dello scheletro, l’attività muscolare e quella nervosa, il flusso ematico e dei liquidi organici in genere, i processi di combustione del metabolismo, le funzioni ormonali e ogni altra sono tutte di origine elettrica (o per meglio dire elettromagnetica). Per muoverci, parlare e fare qualsiasi attività, noi produciamo bioelettricità. Da ciò possiamo dedurre che le microcorrenti emesse da BabyBeautyBh® sono totalmente sicure e biocompatibili.

Cosa si sente durante il trattamento? E’ doloroso?

Durante il trattamento si avverte come un formicolio nella zona dove è presente l’indumento conduttivo. Il trattamento non è assolutamente doloroso e l’intensità della microcorrente può essere regolata dall’utilizzatore in base alla sensibilità di chi lo indossa. Non causano alcun tipo di trauma, né dolore o fastidio.

Quando è consigliabile eseguire il BabyBeautyBh®?

Il trattamento con BabyBeautyBh® può essere eseguito in ogni momento della giornata. L’importante è accompagnare il trattamento con una moderata attività fisica (per moderata attività fisica valgono anche le faccende domestiche e non solo passeggiate all’aria aperta o esercizi fisici in palestra). Questo perché l’esercizio fisico amplifica l’effetto del trattamento di BabyBeautyBh®.

Quali sono i vantaggi di BabyBeautyBh® rispetto alle altre tecniche estetiche?

Il vantaggio di BabyBeautyBh® rispetto ad altri trattamenti quali la liposuzione o gli ultrasuoni è che non danneggia, distrugge o rimuove nessuna cellula del corpo. Non è cosa da sottovalutare in quanto le cellule adipose hanno un ruolo importante nel preservare le funzioni del sistema immunitario e metabolico. Sebbene eliminare il grasso in eccesso possa migliorare la salute, uccidere completamente le cellule può comportare effetti indesiderati. Inoltre, a differenza di altri trattamenti, non c’è alcun rischio, dolore o tempo di recupero e soprattutto è un trattamento domiciliare che può essere effettuato in ogni momento della giornata in modo da dare continuità ai trattamenti estetici professionali.

Quanto tempo è necessario affinché siano visibili i risultati?

I risultati sono visibili dai primi trattamenti: la pelle è subito più liscia (abbattimento effetto pelle a buccia di arancia), i muscoli sono subito tonici a partire dai glutei che appaiono più alti e definiti, inoltre si ha subito la sensazione di “gambe leggere”. Tra i vari passaggi obbligati per ottenere risultati rapidi valgono i soliti consigli sull’alimentazione povera di sale e grassi, eliminare gli insaccati, seguire uno stile di vita sano, fare movimento, stare all’aria aperta, portare indumenti comodi, evitare lo stress ecc..

Leggi anche:

Annunci

3 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...