Pubblicato in: Alimentazione, Benessere, My Blog, News, Prevenzione, Storie di persone - Testimonial

Alla scoperta dei veri PRODOTTI NATURALI

Quella dell’amico Bruno Baiardi è un’idea fantastica.

Questo articolo nasce per spiegarti di cosa si tratta: se sei consapevole dell’importanza di una sana alimentazione e cura di se, ti consiglio di metterti comodo/a e leggere fino alla fine questo articolo!

Ci sei? Buona lettura!

L’idea nasce da Bruno che, insieme alla moglie Doriana, ha fondato e coordina il progetto “Un Mondo Biologico”.

cover_logounmondobiologico

Lo contraddistingue un forte rispetto per Persone, Animali, Natura e Ambiente, e la speranza di poter contribuire attivamente alla creazione di un Mondo Migliore, un mondo dove Noi e i nostri cari possiamo e potremo vivere con dignità, serenità e tranquillità.

Sullo slancio di questo suo essere, nasce la volontà (che condivido al 100%) di divulgare uno stile di vita eco-sostenibile, basato sulla QUALITÀ: ecco l’importanza di ritornare a valori fondamentali quali altruismo, etica ed informazione e l’interesse per i prodotti naturali.

biologico

Il suo motto è “Rispettare noi stessi e l’ambiente che ci circonda“: ritornare a fare una vita vivibile (lontano dallo stress della vita moderna), mangiare prodotti sani (privi di chimica) prenderci cura del nostro corpo e dell’ambiente in cui viviamo (casa, piatti bicchieri pentole vestiti ecc.) con prodotti naturali.

Il progetto prevede infatti ALIMENTAZIONE, COSMESI e DETERGENZA che rispettino in tutto e per tutto la vera essenza dei PRODOTTI NATURALI E BIOLOGICI: fanno bene alla nostra salute, ma anche a quella dell’ambiente in cui viviamo!

Il sito http://www.unmondobiologico.com è solo la punta dell’iceberg: è un importante strumento divulgativo per far conoscere agli utenti le realtà che hanno sotto casa, avvicinandoli alla bontà ed alla qualità del Mondo Biologico.

82fe39c82e8bc5658ab75d8517733db8

La solidarietà tra le persone, i produttori, i lavoratori e consumatori, sono gli elementi chiave di questa nuova filosofia, che permetterà di definire nuovi stili di vita all’insegna dell’ecosostenibilità basata sull’acquisto e utilizzo di prodotti che si distinguono dalle offerte proposte dal mercato attuale perché vengono realizzati con gli stessi valori che stanno alla base del biologico alimentare.

Se vuoi contribuire anche tu a migliorare la situazione che ci circonda, informati su queste nuove realtà e condividile!!

Buona VITA!!!

Annunci

Autore:

Sono un ragazzo fortunato: sono cresciuto in una famiglia che non mi ha mai fatto mancare nulla! Mi contraddistingue una forte curiosità nei confronti di tutto ciò che è nuovo ed offre reali benefici. Per questo mi piace informarmi e valutare con attenzione tutto ciò che mi incuriosisce.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...