DIFFIDA DELLE CHIACCHIERE: la verità su HERBALIFE NUTRITION

Ciao!!!

L’articolo di oggi vuole fare chiarezza ed aiutare i nuovi membri che collaborano Herbalife Nutrition che possono trovarsi in difficoltà di fronte a certe situazioni!

Voglio subito portare alla luce alcune false credenze che tante persone hanno!

  • Il network marketing o multilevel è cosa ben differente da quei sistemi illegali (ed puniti dalla legge) quali Schemi Ponzi, Catene di Sant’Antonio o Sistemi piramidali! La legge 173/2005 regolarizza e tutela i lavoratori da qualunque sistema illecito. In Italia abbiamo addirittura un ente governativo (AVEDISCO) che ha come funzione, tutelare i membri associati!
  • Nel network marketing non è vero che chi entra dopo guadagnerà meno di chi lo ha inserito e ci sono milioni di casi che lo testimoniano! Nel network marketing chi più fa, più guadagna! Addirittura nella fase iniziale, chi inserisce una persona dovrà dedicare tanto tempo ad essa per formarla e renderla autonoma, senza essere riconosciuto in maniera proporzionale al tempo impiegato! Ovviamente, una volta formato, il nuovo membro sarà autonomo e potrà creare fatturato da solo: solo allora chi ha avviato all’attività una persona, avrà il suo guadagno slegato dal tempo, basato sul fatturato creato!!
  • Chi non ha mai lavorato seriamente nel network marketing, non può capire ciò di cui parlo, e per questo se hai bisogno di informazioni, rivolgiti a qualcuno esperto del settore!

Ma veniamo al dunque!

Ho scritto questo articolo perché anche quest’anno stanno girando puntualmente articoli poco chiari!

Guarda caso vengono rimessi in circolazione sempre in quei periodi in cui le persone vogliono rimettersi in forma: chissà perché?

Vi svelo un segreto: Questi articoli girano da anni!!

Quello che voglio, è far riflettere le persone!

Nel network marketing sono le persone a fare la differenza, quindi ci può stare che come in ogni altro settore, ci sia qualcuno poco etico!

Anche pochi mesi fa è stata multata una grossa azienda di network marketing che non sto ad indicare, perché reputo un’azienda seria con un bel progetto: il problema è che alcuni membri hanno lavorato in modo poco etico attirando l’attenzione degli enti che controllano l’attività! Come detto, l’azienda è stata multata, ma poi ha messo mano al piano marketing per tutelarsi e lo ha reso inattaccabile da ogni punto di vista, tutelandosi per il futuro!

Nel caso di Herbalife Nutrition i fatti parlano chiaro: 94 ministeri del lavoro di tutto il mondo hanno approvato l’azienda, azienda quotata in borsa al NYSE di New York (per entrarvi occorre rispettare parametri molto severi) e poi ci sono milioni di persone come me, che usano i prodotti da anni e stanno benissimo.. provate a toglierceli!!! 🔝

Che garanzie ho che i prodotti che i prodotti che mangio sono sicuri?

  • L’azienda esiste dal 1980 (centinaia di aziende di integratori aprono e chiudono entro 11 anni di vita)
  • dal 1980 l’azienda si è espansa in 94 paesi del mondo con le relative approvazioni dei ministeri della salute (e delle finanze per quanto riguarda la struttura di mercato).
  • Questa espansione così rapida è avvenuta attraverso il passaparola
  • In Italia Herbalife Nutrition è partner nutrizionale del CONI che non si era mai associato con alcuna azienda di integratori (con Herbalife il CONI ha messo la faccia). Hanno analizzato e controllato nei minimi dettagli, per un anno, prodotti e azienda e ora questi prodotti sono forniti agli sportivi che rappresentano l’Italia alle Olimpiadi in tutte le discipline. Quando si dice una “colazione da campioni” !
  • Cristiano Ronaldo usa i prodotti normalmente a casa come facciamo noi e ha creato un prodotto della linea sportiva Herbalife24 che prende addirittura il suo nome: CR7 Drive.
  • Nello staff medico scientifico c’è un premio Nobel per la medicina : Luis Ignarro che con la sua scoperta ha creato un integratore salvavita per chi è malato di cuore, ma fa molto bene a tutti ( Niteworks) . Io ad esempio lo uso. Usatissimo anche dagli sportivi.
  • È partner della croce rossa americana: dopo le donazioni di sangue in America ti forniscono la barretta FORMULA 1 Herbalife.

Detto questo, se la vicina di casa ti dice di non usare i prodotti perché fanno male, io rispondo “No guardi non credo che parliamo della stessa azienda, io uso i prodotti da XX anni/mesi e a me hanno fatto bene!”

Ah dimenticavo in quasi tutti i paesi dove l’azienda è presente, è stata citata in giudizio per qualche strano motivo. Cause iniziate in modo palese o meno palese dalle case farmaceutiche, sono cause vinte da Herbalife Nutrition!

È IMPORTANTE sapere e diffondere informazioni vere, perché è evidente che una sana integrazione, abbinata a buone abitudini ti mantengono sano (prevenzione), salvandoti dalla dipendenza da farmaci.

Capisci perché l’azienda è costantemente attaccata?

La gente preferisce preferisce tenere sotto controllo il colesterolo con un integratore piuttosto che con un farmaco ricco di effetti collaterali con pesante danno a livello di fatturato per le multinazionali del farmaco.

Purtroppo c’è anche chi parla e scrive, senza etica, senza conoscere ciò di cui parla o per addirittura per comodo!

Quindi amici e colleghi membri indipendenti Herbalife Nutrition, non fatevi impressionare: a parlare sono spesso persone non informate e con molti pregiudizi!

Annunci

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...