Baby: “La tutina elettrica” terapeutica!

In questa pagina ti mostrerò un tipo di tecnologia che mi ha letteralmente conquistato!

perozzi

Ti presenterò il primo dispositivo indossabile al mondo!

Si hai capito bene! Sto parlando di un dispositivo che puoi usare mentre fai qualunque tipo di attività fisica, e ti aiuta a riattivare il sistema: microcircolo, sistema linfatico e ritorno venoso sono solo alcuni degli aspetti fisiologici interessati!

Ti sto parlando di un new concept di tecnologia indossabile, prodotto dalla Talamonti Group s.r.l., azienda marchigiana di Acquaviva Picena (AP), che rivoluzionerà letteralmente i settori della riabilitazione, dello sport, del fitness e dell’estetica.

Baby (già dal nome si intuisce che è di piccole dimensioni in quanto figlio del macchinario grande, impiegato da terapisti: ManutechBh) nasce dall’esperienza maturata dall’azienda sugli elettromedicali in oltre 20 anni  di lavoro e sviluppo: sono dispositivi che utilizzano l’innovativa tecnologia delle microcorrenti e proprio per questo non è classificabile come elettrostimolatore, bensì come elettromedicale (BabyTechBh) e derivate (BabySportBh, BabyWellBh e BabyBeautyBh)!

Di semplicissimo utilizzo, Baby rappresenta una novità assoluta per tutti coloro che hanno necessità di effettuare terapia riabilitativa domiciliare post traumatica e post intervento chirurgico o semplicemente vogliono prendersi cura di se,  per migliorare lo stato complessivo della propria salute, la propria forma fisica e in generale il benessere dell’organismo.

Questo gioiello racchiude in piccolissime dimensioni un’altissima tecnologia, che permette di erogare microcorrenti fisiologiche mediante l’uso di speciali indumenti conduttivi che, indossati durante la pratica sportiva o durante le attività giornaliere, permettono di coniugare gli effetti benefici dei due principi fisici della Biorisonanza e della Polarterapia alla benefica attività fisica.

sagoma4

Gli speciali capi conduttivi, che indossati avvolgono vaste aree del corpo, inducono una risposta fisiologica completa dei vari sistemi appartenenti ai settori stimolati: i microampere, che presentano parametri strettamente correlati con valori tipicamente biologici, si propagano rispettando i tempi fisiologici del sistema uomo che si modificherà e si manterrà in buona forma.

Possiamo offrire una continuità all’attività saltuaria che si effettua in centri adibiti in modo che l’organismo continui ad essere stimolato: la continuità è indispensabile, perché il nostro corpo cambia e si modifica in tempi lunghi (mesi) ed è quindi necessario dare ad esso gli stimoli adeguati per il tempo necessario. La regolarità è determinante perché il
cambiamento per essere indotto e mantenuto necessita di stimoli adeguati, presentati con regolarità nel corso della settimana.

I trattamenti non hanno controindicazioni e non presentano limitazioni nell’utilizzo, in quanto si tratta di una metodica non invasiva, non dolorosa e priva di effetti collaterali.

Entrando nello specifico, disponiamo di quattro programmi:

  1. Nel primo, le microcorrenti sono parametrizzate per energizzare la cellula con conseguente aumento del metabolismo cellulare e produzione di ATP: biostimolante.obj-babytech
  2. Con il secondo programma si svolge un lavoro decontratturante sui muscoli e su tutto il connettivo: utilizzato in caso di dolori o infiammazioni.
  3. Il terzo programma stimola ed aumenta l’efficacia del sistema linfatico, favorendo l’eliminazione dei cataboliti, che sono causa di dolori, e dei liquidi in eccesso: drenante.
  4. L’ultimo programma elencato, ma certamente non il meno importante, favorisce la capillarizzazione e aumenta la perfusione del sangue, con conseguente aumento dell’ossigenazione dei tessuti ed effetto defaticante.

Essere conoscitori e padroni dei programmi significa essere efficaci nella risoluzione dei problemi: io sono a tua disposizione per questo!

Come vuoi, dove vuoi, quando vuoi!

bw-indicazioni3

Applicazioni – Consigli utili e controindicazioni di utilizzo

Leggi anche:

 

Per qualunque cosa, compila il modulo qui sotto!

Credi che questa tecnologia possa essere utile ai tuoi amici? Condividila e aiutami a farla conoscere!