L’ingegneria nelle mani del terapista: ManutechBh

Cos’è Manutech BH®

img-slide3

SCIENTIFICAMENTE INNOVATIVO

ManutechBh®, è un dispositivo medico CONFORME ALLA DIRETTIVA Dir.93/42/CEE (DLgs. 46/97) come modificata dalla 2007/47/CEE ed appartenente alla famiglia di prodotti Novalinfa sviluppato dalla Talamonti group s.r.l., destinato al supporto della riabilitazione, della mobilizzazione articolare e del ripristino funzionale.

L’esclusiva tecnologia ManutechBh® si avvale di speciali guanti elettroconduttivi appositamente testati per un massaggio terapeutico attivo (attuabile secondo le varie metodologie di terapia manuale e secondo i protocolli indicati nel seguente manuale
e le successive modalità di utilizzo affinate nei corsi di formazione).

A differenza della terapia convenzionale elettrica, ManutechBh® utilizza una corrente dell’ordine dei microampere (μA) molto meno intensa rispetto alle terapie standard. Tali correnti a bassissima intensità offrono vantaggi come la sicurezza, il comfort e
soprattutto una serie di effetti fisiologici che sono stati scientificamente dimostrati e quindi efficacemente usati a scopi terapeutici.

TOTALMENTE USER FRIENDLY

Il dispositivo utilizza 4 programmi esclusivi, completamente automatici e che a loro volta includono una sequenza di forme d’onda brevettate e consolidate con oltre 18 anni di studi clinici ed utilizzi su larga scala.
La gestione dell’interfaccia utente avviene nella massima semplicità attraverso l’utilizzo di un knob attivo manovrabile, anche durante l’esecuzione del trattamento, da chi effettua la terapia senza la necessità di rimuovere i guanti elettroconduttivi.

Il dispositivo unisce i benefici effetti delle microcorrenti alle capacità manuali dell’operatore, che mediante speciali guanti elettroconduttivi è in grado di trasmettere energia dalle sue mani.

manutech-polarterapia-e-biorisonanza-cellulare-4.jpg
ManutechBh® può funzionare connesso alla tensione di rete oppure essere trasportabile e funzionare autonomamente grazie alla speciale batteria interna ai Polimeri di Litio che garantisce un’autonomia di 10 trattamenti (circa 6 ore) ad emissione massima di
corrente.

Annunci