Chi sono?

Ti do il BENVENUTO nel mio blog: sono SIMONE TOMBOLESI.

Ex operaio, oggi lavoratore autonomo con il sogno di lasciare la mia impronta nella realizzazione di un mondo migliore.

Voglio avere una vita all’altezza dei sogni che ho!

Sono una persona a cui non piace alimentare polemiche o negatività e per questo troverai solo articoli positivi!

“Voglio contribuire alla realizzazione di un MONDO MIGLIORE in cui le persone vivano in salute, riducendo allo stretto necessario l’utilizzo delle medicine, e siano felici e consapevoli.”

LA MIA STORIA


primopianoSono un ragazzo fortunato: sono cresciuto in una famiglia che non mi ha mai fatto mancare nulla!

Mi contraddistingue una forte curiosità nei confronti di tutto ciò che è nuovo ed offre reali benefici. Per questo mi piace informarmi e valutare con attenzione tutto ciò che mi incuriosisce.

Perito informatico, ho frequentato corsi in comunicazione, marketing e gestione team. Mi interesso di crescita personale, spiritualità e fisiologia di cui mi arricchisco giorno dopo giorno sempre più.

Oltre dieci anni di esperienza nel settore dell’impiantistica senza sentirmi davvero realizzato e valorizzato come desideravo: arrivato al punto di non sopportare più uno stile di vita che non rispecchiava il mio essere, ho preso una decisione importante ed ho lasciato un lavoro ormai precario (vista la crisi che si abbatté su tutti) e che non mi valorizzava.

Ero vittima del sistema: disponibilità totale a fare qualsiasi cosa pur di lavorare!

HO DETTO BASTA!

Nel 2013 scopro il network marketing: inizia un percorso di crescita personale e professionale che mi permette di affrontare la vita con tutt’altro approccio. Fu l’inizio di un percorso di crescita personale ancora in atto.

Da quel momento in poi ho deciso di credere in me e puntare tutto su me stesso e sulla mia creatività, investendo tempo e soldi per formarmi e crescere personalmente e professionalmente.

io4Un momento importante per la mia crescita è stato quando mi sono avvicinato al ballo che mi hanno permesso di abbattere i muri della timidezza e conoscere tante persone.

Contemporaneamente ho cominciato a lavorare su di me, riuscendo a placare paure ed insicurezze ed a raggiungere consapevolezza e pace interiore, che mi hanno guidato nel percorso che ho intrapreso.

Un forte interesse per tutto ciò che è naturale, etico e lontano dall’offerta del sistema completano il mio profilo.

Quindi l’incontro con Alessandro Talamonti e la nascita del progetto che mi ha permesso di unire l’esperienza maturata negli anni con nuove competenze acquisite. 

Poi nel febbraio 2018 impatto con una realtà di network marketing solida e già affermata che mi conquista.

Oggi mi occupo di benessere su più aspetti, con un occhio alle entrate automatiche!

gatto-leone

 Immagina… puoi!

sogni-lucidi-realtà-e1486938115583

Tutti noi abbiamo il diritto di ambire al nostro benessere psico-fisico ed alla nostra realizzazione personale e professionale: ma per esserlo fino in fondo dobbiamo assumerci la responsabilità della nostra vita e prendercene cura. Ciò significa prenderci cura delle persone a noi care e di noi stessi: il nostro benessere è importante e anche il nostro lavoro.

Possiamo e dobbiamo superare la visione limitante di lavoro come fatica e male necessario ed entrare nello’ottica di seguire il nostro cuore, perseguire la nostra missione, coltivare la nostra creatività, nella vita e anche nel business.

In cosa credo

IMG_20170807_100836.png

  • Etica, altruismo, lealtà e rispetto sono i valori senza i quali è impossibile crescere personalmente e professionalmente.

  • Credo che la voglia di cambiare in meglio, unita all’impegno e all’attitudine possano realizzare grandi cose!

  • Credo che ognuno abbia tutte le potenzialità necessarie per avere la vita che merita!

 Tu ce l’hai un sogno?

notable-motivational-impossible-good-wallpaper-inspiring-wallpapers-widescreen-background-hd-wallpaper-with-quotes-thoughts-for-mobile-desktop-facebook-free-download-iphone.jpg

Se anche tu senti di avere dentro qualcosa che aspetta solo di essere tirato fuori e  valorizzato..

Se anche tu non sei soddisfatto di quello che sei oggi e di come vivi, forse, l’opportunità di business che mi sta entusiasmando sempre più, potrebbe interessarti!

Banner2018 - Blog

UN REGALO PER TE!

CLICCA PER ACCEDERE ALLA GUIDA SUL CIBO

mangia sano

Annunci